Zusammenfassungen
Il progetto P.E.R – Play, Explore, Research di Fondazione Reggio Children-Centro Loris Malaguzzi, reso possibile dalla collaborazione con The LEGO Foundation, è una piattaforma per riunire educatori, ricercatori e responsabili politici al fine di far progredire la relazione tra gioco e apprendimento e l’apprendimento attraverso il gioco per bambine e bambini a livello globale.
Questa raccolta di pubblicazioni vuol dar luce agli interventi che hanno caratterizzato ogni singola conferenza-azione nei cinque paesi, a partire dalla presentazione del progetto P.E.R. in Italia, a Reggio Emilia, il 16 e il 17 novembre 2023 al Centro Internazionale Loris Malaguzzi, accompagnata, in anteprima nazionale, dalla presentazione con workshop di Octostudio, app per il coding creativo del Lifelong Kindergarten presso il MIT Media Lab.
Dieses Buch erwähnt ...
![]() Begriffe KB IB clear | Kinder children
, MIT
, Programmieren programming
|
Dieses Buch erwähnt vermutlich nicht ... 
![]() Nicht erwähnte Begriffe | Eltern |
Volltext dieses Dokuments
![]() | P.E.R. - Play Explore Research: Gesamtes Buch als Volltext ( : , 12507 kByte; : ) |
Anderswo suchen 
Beat und dieses Buch
Beat hat dieses Buch während seiner Zeit am Institut für Medien und Schule (IMS) ins Biblionetz aufgenommen. Er hat dieses Buch einmalig erfasst und bisher nicht mehr bearbeitet. Beat besitzt kein physisches, aber ein digitales Exemplar. Eine digitale Version ist auf dem Internet verfügbar (s.o.). Aufgrund der wenigen Einträge im Biblionetz scheint er es nicht wirklich gelesen zu haben. Es gibt bisher auch nur wenige Objekte im Biblionetz, die dieses Werk zitieren.

Kinder
MIT
Programmieren
, 12507 kByte;
)
Biblionetz-History